Anthem of the Seas di Royal Caribbean è una nave da crociera di lusso che offre un'esperienza senza precedenti. Con un'ampia varietà di opzioni di ristorazione, attività avventurose come il Bumper Car e il surf sul simulatore d'onde FlowRider, nonché un intrattenimento di livello mondiale nel Theatre Royal, questa maestosa nave combina lusso, intrattenimento e divertimento per garantire un'esperienza di crociera indimenticabile a tutti i suoi ospiti.
Sydney è la capitale dello stato del Nuovo Galles del Sud e la città più popolosa dell'Australia. Bagnata dall'Oceano Pacifico e dal fiume Hawkesbury, Sydney è considerata una delle città più belle e vivibili del mondo. Ha uno skyline iconico, alcuni meravigliosi musei, ristoranti deliziosi, un'atmosfera vivace e una grande quantità di bellezze naturali.
Come in ogni grande città, ci sono molte attrazioni, ma le più importanti sono la Sydney Opera House, situata sul porto di Sydney, uno dei monumenti più riconosciuti al mondo, il Sydney Harbor Bridge, la principale cattedrale cattolica di Sydney, la Cattedrale di St Mary, i Giardini Botanici Reali e una vasta gamma di bellissime spiagge. La spiaggia più famosa di Sydney, Bondi Beach, ha una vivace passeggiata ed è un luogo famoso tra i surfisti. Appena fuori Sydney, ci sono le Blue Mountains, una catena montuosa incontaminata piena di alberi di eucalipto.
Sydney è una città di immensa vitalità ed è una destinazione straordinaria e affascinante. C'è qualcosa per ogni visitatore: storia, arte, cultura, natura, moda, gastronomia, architettura e, soprattutto, Sydney è una città che sa come divertirsi.
Per saperne di più
Leggi di meno
1
Giorno 4
milford sound, nuova zelanda
Arrivo: 08:00
-
Partenza: 09:00
Milford Sound / Piopiotahi è un fiordo situato nel sud-ovest dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda, all'interno del Parco Nazionale di Fiordland, della Riserva Marina di Piopiotahi (Milford Sound) e del sito patrimonio mondiale dell'UNESCO Te Wahipounamu. È stato giudicato la migliore destinazione turistica del mondo in un sondaggio internazionale (i premi Travelers' Choice Destinations Awards 2008 di TripAdvisor) ed è acclamato come la destinazione turistica più famosa della Nuova Zelanda. Rudyard Kipling lo aveva precedentemente definito l'ottava meraviglia del mondo. Il fiordo è più comunemente raggiunto via strada (State Highway 94) in autobus turistico, con la strada che termina in un piccolo villaggio chiamato anch'esso Milford Sound.
Milford Sound ospita una varietà di mammiferi marini, tra cui foche e la popolazione più a sud di delfini tursiopi selvatici. Le balene, in particolare le megattere e le balene australe, sono sempre più osservate a causa del recupero di ciascuna specie. I pinguini sono comuni all'interno del suono, che è un sito di riproduzione per il pinguino di Fiordland ed è stato successivamente identificato come un'Area Importante per gli Uccelli da BirdLife International.
A causa dell'alta piovosità di Milford Sound e della densità dell'acqua salata, la superficie di Milford Sound è uno strato di acqua dolce contenente tannini provenienti dalla foresta pluviale circostante. Questo filtra gran parte della luce solare che entra nell'acqua, permettendo a una varietà di coralli neri di essere trovati a profondità di soli 10 metri, significativamente più vicino alla superficie del solito.
Per saperne di più
Leggi di meno
2
Giorno 4
doubtfull sound
Arrivo: 13:00
-
Partenza: 14:00
3
Giorno 4
dusky sound, nuova zelanda
Arrivo: 16:00
-
Partenza: 17:00
4
Giorno 5
dunedin, nuova zelanda
Arrivo: 06:00
-
Partenza: 19:00
Dunedin è la seconda città più grande dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda e la città principale della regione di Otago. Dunedin è ancora considerata una delle quattro principali città della Nuova Zelanda, per ragioni storiche, culturali e geografiche. Dunedin è stata designata come città creativa della letteratura dell'UNESCO.
Per saperne di più
Leggi di meno
5
Giorno 6
christchurch, nuova zelanda
Arrivo: 08:00
-
Partenza: 18:00
Christchurch è la città più grande dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda e la terza area urbana più popolosa del paese. Si trova a un terzo della costa orientale dell'Isola del Sud, appena a nord della penisola di Banks.
PRINCIPALI ATTRAZIONI TURISTICHE
• Cattedrale di Christchurch costruita tra il 1864 e il 1904 in Cathedral Square e la sua sostituzione "Cardboard Cathedral", al 234 di Hereford Street, una facile passeggiata a nord-ovest del suo amato antenato
• Arts Centre. Pietra neogotica dell'ex campus universitario. Tuttavia, la bellezza e il significato storico di questi edifici possono ancora essere apprezzati osservandoli dalle strade circostanti come Worcester Boulevard e Hereford Street e l'eccellente Canterbury Cheesemongers opera ancora da un edificio moderno all'interno dei suoi recinti.
• Orto Botanico.
• Museo di Canterbury. Sezioni Maori e di storia naturale, esposizione di esplorazione antartica e mostre in visita.
• Ferrymead Heritage Park. Una cittadina edoardiana ricreata e un museo con corse a cavallo e in carrozza, tram e treno. A causa della natura volontaria delle società storiche che gestiscono Ferrymead, non tutte le attrazioni possono essere sempre in funzione.
• Centro Internazionale Antartico. Un'esperienza antartica di livello mondiale con tempo polare simulato, giro in Hagglund All-Terrain Vehicle, pinguini, ampie mostre sulle missioni scientifiche antartiche, caffè e negozio di souvenir.
• Parco Faunistico Orana. Il più grande santuario della fauna selvatica della Nuova Zelanda e un progetto di conservazione con animali in via di estinzione provenienti da tutto il mondo. Il design del parco riduce al minimo recinzioni e gabbie a favore di confini naturali e habitat.
• Willowbank Wildlife Reserve
• Yaldhurst Museum. Interessante soprattutto per la sua collezione di oltre 150 veicoli classici e d'epoca.
• Riccarton Bush. L'ultimo residuo di foresta rimasto sulle pianure di Canterbury si trova nella città di Christchurch. Se il tuo tempo è limitato in Nuova Zelanda, questo è un ottimo modo per sperimentare un esempio delle foreste native del paese.
• Turismo sismico Sono disponibili tour dei siti colpiti sia all'interno che all'esterno della "zona rossa". I visitatori possono anche dirigersi verso siti di particolare importanza come la Cattedrale di Christchurch; la Basilica cattolica e il cantiere della Cattedrale di cartone".
Per saperne di più
Leggi di meno
6
Giorno 7
wellington, nuova zelanda
Arrivo: 08:00
-
Partenza: 20:00
Wellington è la capitale della Nuova Zelanda. Wellington è una città compatta in quanto è incastonata tra il magnifico porto di Wellington e le verdi colline circostanti. Wellington è una città culturalmente arricchita con una forte enfasi sull'arte ed è considerata il centro culturale della Nuova Zelanda. La vicinanza all'Oceano Pacifico e al tempestoso Cook Strait è il motivo per cui Wellington è soprannominata Windy City. La città stessa è piuttosto compatta con molte cose da vedere a portata di mano. L'attrazione più importante di Wellington sono gli edifici del Parlamento splendidamente ristrutturati, situati nello storico sobborgo di Thorndon. Il complesso è composto da 3 edifici architettonicamente distintivi: la sede del parlamento neoclassico edoardiana, la Biblioteca parlamentare gotica vittoriana e l'unico edificio alveare in stile anni '70, considerato il principale punto di riferimento della città. Vicino agli edifici del Parlamento, i visitatori troveranno molti buoni negozi, caffetterie, Museo Te Papa e Courtenay Place per l'intrattenimento. Non molto distanti sono i terminal dei traghetti e il Caketin, Wellington Stadium. Offrendo paesaggi pieni di spiagge, montagne, vecchie case vittoriane, bei punti panoramici, club alla moda, edifici del parlamento, musica, arte e molto altro, Wellington è davvero una destinazione piacevole e bella.
Per saperne di più
Leggi di meno
7
Giorno 8
picton, nuova zelanda
Arrivo: 07:00
-
Partenza: 16:00
Picton è una città nella regione di Marlborough dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. La città si trova vicino alla testa del Queen Charlotte Sound, 25 km a nord di Blenheim e 65 km a ovest di Wellington. Waikawa si trova appena a nord-est di Picton, ed è spesso considerata parte contigua di Picton.
Picton è un importante snodo nel network dei trasporti della Nuova Zelanda, collegando la rete stradale e ferroviaria dell'Isola del Sud con i traghetti attraverso lo Stretto di Cook per Wellington e l'Isola del Nord. La città ha una popolazione di 4.350 abitanti (giugno 2018), rendendola la seconda città più grande della regione di Marlborough dietro Blenheim. È la città più orientale dell'Isola del Sud con una popolazione di almeno 1.000 persone.
La città prende il nome da Sir Thomas Picton, l'associato militare gallese del Duca di Wellington, che fu ucciso nella Battaglia di Waterloo.
L'autrice Katherine Mansfield ha trascorso del tempo a Picton dove i suoi nonni, Arthur e Mary Beauchamp, e suo padre Harold, hanno vissuto per un certo periodo quando sono venuti dall'Australia. Ha incluso un riferimento al porto nel suo racconto breve "Il Viaggio" (nella raccolta The Garden Party), che è "un resoconto di un viaggio a Picton da Wellington sul traghetto dello Stretto di Cook".
Per saperne di più
Leggi di meno
Giorno 11
sydney, australia
Arrivo: 06:30
Sydney è la capitale dello stato del Nuovo Galles del Sud e la città più popolosa dell'Australia. Bagnata dall'Oceano Pacifico e dal fiume Hawkesbury, Sydney è considerata una delle città più belle e vivibili del mondo. Ha uno skyline iconico, alcuni meravigliosi musei, ristoranti deliziosi, un'atmosfera vivace e una grande quantità di bellezze naturali.
Come in ogni grande città, ci sono molte attrazioni, ma le più importanti sono la Sydney Opera House, situata sul porto di Sydney, uno dei monumenti più riconosciuti al mondo, il Sydney Harbor Bridge, la principale cattedrale cattolica di Sydney, la Cattedrale di St Mary, i Giardini Botanici Reali e una vasta gamma di bellissime spiagge. La spiaggia più famosa di Sydney, Bondi Beach, ha una vivace passeggiata ed è un luogo famoso tra i surfisti. Appena fuori Sydney, ci sono le Blue Mountains, una catena montuosa incontaminata piena di alberi di eucalipto.
Sydney è una città di immensa vitalità ed è una destinazione straordinaria e affascinante. C'è qualcosa per ogni visitatore: storia, arte, cultura, natura, moda, gastronomia, architettura e, soprattutto, Sydney è una città che sa come divertirsi.
NOTA: Se sei interessato a più di una cabina, devi farne tante quante sono le cabine che desideri.. * In caso di aver ricevuto qualsiasi tipo di promozione o vantaggio per il Viaggio Sposi, sarà richiesto un documento ufficiale che dimostri il recente matrimonio della coppia.
Cosa è incluso?
The price includes the cabin in the chosen category and its daily cleaning.
Full board, with the option to choose from luxury restaurants, casual dining, or pizzerias, and beverages like water, lemonade, and iced tea.
Exclusive entertainment by Royal Caribbean, such as Cats, Grease, Mamma Mia, Saturday Night Fever, ice-skating shows, and Aquatheater performances (if the ship has these facilities).
Cosa NON è incluso?
Medical services
Onboard shopping
Travel insurance
Onboard internet
Spa and beauty salon services
Service fee (gratuities) – Can be added to your booking before the cruise starts; otherwise, it will be automatically charged to your onboard account.
Specialty restaurants
Alcoholic beverages and soft drinks
Shore excursions
Photographs during the cruise
24-hour room service
Categorie di Anthem of the seas
Balcone
Interna
Esterna
Suite
L’immagine è solo rappresentativa; dimensioni, layout e arredi possono variare (all’interno della stessa categoria di cabina).